Testa cilindro di seconda versione in ergal con due oring di tenuta (TC02A)

Testa cilindro di seconda generazione in ergal con due ORING di tenuta di grandi dimensioni (TC02A).

I due ORING di tenuta di grandi dimensioni assicurano una perfetta tenuta stagna su tutti i cilindri in commercio, riuscendo ad adattarsi perfettamente sia a quelli con foro grande che piccolo. Il tubicino centrale è in acciaio inox con un piccolo o-ring di tenuta ed assicura una maggiore resistenza meccanica e un minore attrito.

La battuta anteriore in UREPAN ad alta densità è studiata per massimizzare l'effetto ammortizzante mantenendo un'elevata silenziosità.

La dimensione e la posizione dei fori guida assicurano il contatto della battuta frontale sulla parete interna del gearbox, massimizzando l'effetto ammortizzante di questa testa cilindro.

La forma della battuta posteriore in UREPAN favorisce il convogliamento dell'aria verso il foro di uscita e diminuisce il rumore dovuto al ciclo di sparo.

Tra le eccellenti caratteristiche di questo nuovo materiale tecnologico all'avanguardia ci sono:

- elevata capacità di carico dinamico

- elevata resistenza all'abrasione e alla propagazione degli impatti

- massimo modulo di elasticità di tutti gli elastomeri

- eccellente resistenza meccanica all'usura

- resilienza ad alto impatto

- elevata resistenza termica alle alte temperature

UREPAN, inoltre, offre una buona resistenza chimica agli oli minerali e ai grassi nonché a vari solventi ed è raccomandato per tutte le applicazioni con elevate esigenze in termini di capacità di carico, resilienza in estensione, velocità e durata.

Durezza della gomma di colore rosso = 80 gradi shore che la rende ideale per molle overjoule e raffiche veloci.

Concepita per: M4 , M16 , SR16 , MP5 , MC51 , G3 , MINIMI , LR300.

100% MARUI COMPATIBILE

100% MADE IN ITALY

15,00 €

  • Available
  • consegna in 24/48h1

Testa cilindro di seconda versione in ergal con due oring di tenuta (TC02B)

Testa cilindro di seconda generazione in ergal con due ORING di tenuta di grandi dimensioni (TC02B).

I due ORING di tenuta di grandi dimensioni assicurano una perfetta tenuta stagna su tutti i cilindri in commercio, riuscendo ad adattarsi perfettamente sia a quelli con foro grande che piccolo. Il tubicino centrale è in acciaio inox con un piccolo o-ring di tenuta ed assicura una maggiore resistenza meccanica e un minore attrito.

La battuta anteriore in UREPAN ad alta densità è studiata per massimizzare l'effetto ammortizzante mantenendo un'elevata silenziosità.

La dimensione e la posizione dei fori guida assicurano il contatto della battuta frontale sulla parete interna del gearbox, massimizzando l'effetto ammortizzante di questa testa cilindro.

La forma della battuta posteriore in UREPAN favorisce il convogliamento dell'aria verso il foro di uscita e diminuisce il rumore dovuto al ciclo di sparo.

Tra le eccellenti caratteristiche di questo nuovo materiale tecnologico all'avanguardia ci sono:

- elevata capacità di carico dinamico

- elevata resistenza all'abrasione e alla propagazione degli impatti

- massimo modulo di elasticità di tutti gli elastomeri

- eccellente resistenza meccanica all'usura

- resilienza ad alto impatto

- elevata resistenza termica alle alte temperature

UREPAN, inoltre, offre una buona resistenza chimica agli oli minerali e ai grassi nonché a vari solventi ed è raccomandato per tutte le applicazioni con elevate esigenze in termini di capacità di carico, resilienza in estensione, velocità e durata.

Durezza della gomma di colore arancio = 70 gradi shore che la rende idonea ad un uso polivalente.

Concepita per: M4 , M16 , SR16 , MP5 , MC51 , G3 , MINIMI , LR300.

100% MARUI COMPATIBILE

100% MADE IN ITALY

15,00 €

  • Available
  • consegna in 24/48h1

Testa cilindro di seconda versione in ergal con due oring di tenuta (TC02B)

Testa cilindro di seconda generazione in ergal con due ORING di tenuta di grandi dimensioni (TC02C).

I due ORING di tenuta di grandi dimensioni assicurano una perfetta tenuta stagna su tutti i cilindri in commercio, riuscendo ad adattarsi perfettamente sia a quelli con foro grande che piccolo. Il tubicino centrale è in acciaio inox con un piccolo o-ring di tenuta ed assicura una maggiore resistenza meccanica e un minore attrito.

La battuta anteriore in UREPAN ad alta densità è studiata per massimizzare l'effetto ammortizzante mantenendo un'elevata silenziosità.

La dimensione e la posizione dei fori guida assicurano il contatto della battuta frontale sulla parete interna del gearbox, massimizzando l'effetto ammortizzante di questa testa cilindro.

La forma della battuta posteriore in UREPAN favorisce il convogliamento dell'aria verso il foro di uscita e diminuisce il rumore dovuto al ciclo di sparo.

Tra le eccellenti caratteristiche di questo nuovo materiale tecnologico all'avanguardia ci sono:

- elevata capacità di carico dinamico

- elevata resistenza all'abrasione e alla propagazione degli impatti

- massimo modulo di elasticità di tutti gli elastomeri

- eccellente resistenza meccanica all'usura

- resilienza ad alto impatto

- elevata resistenza termica alle alte temperature

UREPAN, inoltre, offre una buona resistenza chimica agli oli minerali e ai grassi nonché a vari solventi ed è raccomandato per tutte le applicazioni con elevate esigenze in termini di capacità di carico, resilienza in estensione, velocità e durata.

Durezza della gomma di colore giallo = 60 gradi shore che la rende idonea ad uso su custom DMR, per proteggere gearbox notoriamente fragili e ridurre la rumorosità della replica.

Concepita per: M4 , M16 , SR16 , MP5 , MC51 , G3 , MINIMI , LR300.

100% MARUI COMPATIBILE

100% MADE IN ITALY

15,00 €

  • Available
  • consegna in 24/48h1

FPS Testa cilindro di seconda versione in ergal con X-RING di tenuta (TC02E)

Testa cilindro di seconda generazione in ergal con X-RING di tenuta di grandi dimensioni (TC02E).

L'x-ring di tenuta di grandi dimensioni assicura una perfetta tenuta stagna su tutti i cilindri in commercio, riuscendo ad adattarsi perfettamente sia a quelli con foro grande che piccolo.

La battuta in gomma ad alta densità è studiata per massimizzare l'effetto ammortizzante mantenendo un'elevata silenziosità.

La dimensione e la posizione dei fori guida assicurano il contatto della battuta frontale sulla parete interna del gearbox, massimizzando l'effetto ammortizzante di questa testa cilindro.

La forma della battuta posteriore in UREPAN, favorisce il convogliamento dell'aria verso il foro di uscita e diminuisce il rumore dovuto al ciclo di sparo.

Testa cilindro di seconda versione in ergal con X-RING di tenuta (TC02E)

15,00 €

  • Limited Availability
  • consegna in 24/48h1

FPS Testa cilindro di Terza versione in ergal con O-R di tenuta (TC03E1)

Testa cilindro di terza generazione in ergal con or di tenuta di grandi dimensioni (TC03E).

L'or di tenuta di grandi dimensioni assicura una perfetta tenuta stagna su tutti i cilindri in commercio,

riuscendo ad adattarsi perfettamente sia a quelli con foro grande che piccolo.

Questa testa cilindro è dotata di una innovativa battuta in un nuovo materiale tecnologico: il VULKOLLAN.

Le caratteristiche tecniche di questo elastomero consistono in:

- elevata resistenza alle sollecitazioni dinamiche

- elevata elasticità d'urto

- buona resistenza  a grassi e olii

- bassa dipendenza dalla temperatura

- elevata resistenza all'usura

- bassa deformazione permanente

Il risultato di queste sinergie è studiato per massimizzare l'effetto ammortizzante mantenendo una elevata silenziosità.

MARUI compatibile al 100%

Concepita per: AK47 , AK74 , KURZ / PDW , SIG , GALIL.

100% MADE IN ITALY

Testa cilindro di Terza versione in ergal con O-R di tenuta (TC03E1)

15,00 €

  • Sold Out

FPS cilindro TYPE “B” in acciaio inox lavorato in CNC (CLTB)

Cilindro TYPE “B” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 201 e 250 millimetri.

100% MADE IN ITALY

FPS cilindro TYPE “B” in acciaio inox lavorato in CNC (CLTB)

11,00 €

  • Available
  • consegna in 24/48h1

FPS cilindro TYPE “C” in acciaio inox lavorato in CNC (CLTC)

Cilindro TYPE “C” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 251 e 300 millimetri.

100% MADE IN ITALY

FPS cilindro TYPE “C” in acciaio inox lavorato in CNC (CLTC)

11,00 €

  • Available
  • consegna in 24/48h1

FPS cilindro TYPE “D” in acciaio inox lavorato in CNC (CLTD)

Cilindro TYPE “D” con volume interno d'aria per canne che hanno lunghezza compresa tra 301 e 400 millimetri.

100% MADE IN ITALY

FPS cilindro TYPE “D” in acciaio inox lavorato in CNC (CLTD)

11,00 €

  • Available
  • consegna in 24/48h1